Coppette assorbilatte che assorbono bene e sono morbide e confortevoli?
Le coppette assorbenti lavabili di HappyBear hanno un tessuto di bambù super morbido all’interno, quindi non sfregano contro i capezzoli sensibili.
Grazie alle loro dimensioni pratiche, puoi indossare le coppette assorbilatte discretamente sotto il reggiseno e sono abbastanza grandi da garantire un assorbimento sufficiente.
Naturalmente sono antimacchia e preserveranno i tuoi abiti!
Nel set ci sono dieci pezzi, insieme a una pratica rete per il bucato richiudibile.
Come si usano le coppette assorbilatte lavabili HappyBear?
1. Assicurati che il capezzolo sia asciutto prima di applicare un impacco pulito. Se i tuoi capezzoli sono irritati, applica prima una crema per i capezzoli.
2. Metti le coppette assorbilatte nella coppa del reggiseno. Assicurati che l’assorbente sia posizionato correttamente tra il seno e il reggiseno, il più centralmente possibile sul capezzolo. Le coppette assorbenti lavabili non hanno una striscia adesiva, come molte coppette assorbilatte usa e getta.
3. Le coppette assorbenti riutilizzabili sono generalmente più spesse di quelle usa e getta. Possono quindi essere più evidenti se si indossano abiti leggeri. Facoltativamente puoi scegliere di indossare un reggiseno foderato.
4. Cambia le coppette assorbilatte se sembrano bagnate e mettile nella rete per il bucato fornita. Non lasciare le coppette assorbilatte umide in un sacchetto chiuso per troppo tempo.